Scorri Giu

Brunch

A metà tra una colazione e un pranzo, il brunch ha conquistato anche il Clotilde.

Ormai è per tutti i milanesi e i turisti un irrinunciabile momento di relax del sabato e della domenica, da vivere con gli amici e con la famiglia. Anche i bambini sono ospiti graditi e se hanno fino a 6 anni potranno gustare un piatto di pasta al pomodoro e parmigiano offerto da Clotilde.

Un locale alla moda e luminoso, dall’atmosfera accogliente e adatto a tutti. Perfetto per un risveglio sereno e per ricevere un buongiorno al profumo di caffè.

Il rito del weekend propone il meglio delle specialità anglosassoni, integrate e rivisitate con i sapori della nostra tradizione.

Un mix che si percepisce già dalla scelta della portata principale a menù: dal Bagel super americano alle crespelle super italiane!

I nostri “bruncher” hanno la possibilità di attingere al buffet senza limiti e gustare uova, brioches salate e dolci, pancake e torte, il tutto accompagnato da frutta di stagione.

Una sperimentazione continua in cui non manca mai l’autenticità e la genuinità delle materie prime, a soli 23 euro. Cosa farai il prossimo weekend?

A tua disposizione: Wi-Fi gratuito, brunch al Clotilde dalle 12:00 alle 15.30.

COME ARRIVARE
TORNA SU