Scorri Giu

Cena

Vivi un nuovo viaggio gastronomico lungo un percorso costellato di gusto e sapori.

Il Clotilde ti aspetta ogni sera, dal lunedì alla domenica, per farti riscoprire i piatti del territorio forse un po' dimenticati ma sapientemente rivisti dalla creatività dei nostri chef.

Come il menu della Tradizione, con la rivisitazione dell’Ossobuco e Risotto alla Milanese. Al Bollito “secondo Clotilde”, tagli pregiati di carne cucinati a fuoco lento lento come le miglior ricette tramandate da più generazioni insegnano.

Piatti legati anche alla leggenda, ai personaggi che la narrano e alle regioni che la ospitano. Un’esperienza dove il gusto e le miglior materie prime stagionali si uniscono per creare un tutt’uno con il territorio.

Un luogo magico, caldo e accogliente, dove potersi rilassare dopo una giornata o per iniziare la serata prima di dedicarsi alla movida milanese, a poca distanza dal Clotilde Bistrot.

Un’esperienza adatta a tutti, dalla famiglia con bambini ad una cena tra amici e colleghi di lavoro. Dedicato anche alle persone con particolari esigenze alimentare, vegetariani e vegani.

A tua disposizione: Wi-Fi gratuito, cena al Clotilde dalle 19:00 alle 23:00.

COME ARRIVARE
TORNA SU